sistema di assistenza alla pedalata FUTURE BIKE                                    ACTIVE TORQUE

Il kit di assistenza alla pedalata Active Torque, progettato e prodotto da FUTURE BIKE, ci permette di realizzare eBike di ottima qualità. Grazie alla tecnologia TORQUE  di ultima generazione il motore funzionerà in maniera intelligente seguendo la pedalata dell’utente, infatti il sensore di coppia inserito all’interno del motore capirà la forza che sta facendo l’utente sul pedale e la moltiplicherà in uscita sulla trasmissione con intensità variabile in base al livello di assistenza selezionato. Inoltre, non appena si interrompe la pedalata, il sistema blocca simultaneamente il motore rendendo un feeling ottimale con l’utente.

Il sistema è dotato di 4 livelli di assistenza nella pedalata ECO—TOUR—SPEED—TURBO che possono essere cambiati facilmente durante la marcia tramite i comandi a manubrio o su display, con essi il motore potrà assistere da 30% al 300% della forza muscolare aiutandovi a superare anche le salite più impegnative.


MOTORE 250 WATT      ASSISTENZA 25km/h

COPPIA MASSIMA  60Nm / 70Nm (versione ACTIVE TORQUE R)


 

BATTERIA 
IONI DI LITIO

Batteria compatta e dal design moderno adatta all’inserimento su telai Gravel o MTB, sistema di sgancio rapido a chiave per potersela portare sempre con se. Guscio realizzato in plastica di elevata qualità per resistere agli urti, slitta per collegamento a telaio per una tenuta sempre ottimale anche nei momenti più difficili, indicatore a led per fornire il livello di capacità residua.

La batteria ha capacità di 504 wh, assemblata con celle Panasonic  per poter fornire la migliore qualità e resistenza nel tempo, BMS integrato per poter fornire il corretto ciclo di carica e scarica della batteria.

Abbinata ad un motore centrale si potrà arrivare ad ottenere anche un’autonomia superiore ai 120 km, grazie alle sue forme compatte ed al suo peso ridotto, solo 3,4 kg,  questa batteria sarà facilmente trasportabile

Per la carica basterà attaccare il suo caricabatterie ad una presa e come un telefono si ricaricherà molto rapidamente, il caricabatterie è da 3 A a 36 V e grazie ai suoi indicatori a led fornisce la modalità di funzionamento.


 

 DISPLAY RACE PER MODELLI MTB

 

 

 

DISPLAY PER MODELLI GRAVEL