CHI SIAMO


La Pepino & Chiapale snc è una azienda artigiana specializzata per la produzione di biciclette da corsa di alta qualità e MTB.


Scelta dei componenti, verniciatura accurata e montaggio personalizzato... Ecco i segreti della qualità delle nostre biciclette !


Grazie alla vendita online diretta dal fabbricante al consumatore inoltre, il rapporto qualità-prezzo è veramente insuperabile.

IL TEAM

Dietro al nostro sito troverete persone vere, nonché professionisti e amanti del settore... Le bici Pepino sono prodotti artigianali che prendono forma dalla passione ed esperienza del nostro team riunito che lavora per creare una bicicletta unica, e più che mai TUA.

Dalla vostra Sinistra: Michele Pepino,  Enrico Chiapale, Stefano Consolino
Dalla vostra Sinistra: Michele Pepino, Enrico Chiapale, Stefano Consolino

Enrico Chiapale creatore e ideatore del marchio. Nel 1986 trasforma la sua passione nella sua attività e apre il negozio insieme al padre Roberto Chiapale. Sin dall'inizio le biciclette vengono create artigianalmente nel retrobottega e questo succede ancora oggi.

 

Michele Pepino uno degli uomini più rappresentativi del ciclismo cuneese (taglia il traguardo per primo oltre 300 volte e si aggiudica 6 volte la vittoria della famosa Fausto Coppi) si affianca a Enrico e insieme fanno crescere l'azienda aumentando di anno in anno i clienti nuovi e continuando a coccolare i fedeli.

 

Riccardo Andreis é il nostro web manager; con la sua esperienza decennale nel settore é in grado di assistere il cliente al meglio e riuscirà a sciogliere qualsiasi dubbio per portarvi all'acquisto della Pepino perfetta.


Stefano Consolino un giovane campione che corre insieme alla nostra squadra nelle gare amatoriali cuneesi (secondo alla Fausto Coppi del 2013). Nel 2013 si unisce volenteroso al team Pepino.


ACQUISTA A RATE LA TUA BICI!

Per le bici da bambino visita



CICLI CHIAPALE & PEPINO é ANCHE CONCESSIONARIA AUTORIZZATA

DEI MARCHI GHOST, HAIBIKE, SINUS E WINORA