LA NOSTRA STORIA

La nostra attività è iniziata a Cuneo (IT) nel 1986 insieme a papà Roberto con l'apertura di un negozio di vendita e riparazione di biciclette, in un periodo di calma prima del famoso boom della Mountain Bike degli anni '90.

 

Sin dall'inizio abbiamo impostato la nostra vendita su biciclette di nostra produzione, desiderosi di offrire al cliente una bicicletta disegnata per le sue esigenze specifiche.

Dopo l'addio prematuro di mio padre si è affiancato a me l'uomo a quel tempo più rappresentativo del ciclismo cuneese: Michele Pepino, ed insieme, con entusiasmo, umiltà e grande passione siamo arrivati ad oggi.

 

Noi della Cicli Chiapale & Pepino abbiamo un solo e grande obbiettivo in testa: soddisfare i nostri clienti offrendo un prodotto e un servizio completo fatto su misura.

Chiapale Enrico

LA NOSTRA SQUADRA CORSE

Da molti anni la squadra corse si mette in evidenza nelle gare amatoriali e nelle Gran Fondo del nord italia.

 

La filosofia che accompagna i corridori è quella di dare maggiore importanza al divertimento in bicicletta senza la rincorsa esasperata del risultato.

 

Crediamo che quando ci si diverte le motivazioni aumentano, la fatica fa meno male e nessun traguardo diventa impossibile!!