PERCHE' SCEGLIERE UNA "PEPINO"?

Ecco i nostri punti di forza

Michele Pepino, Socio e Campione cuneese.
Michele Pepino, Socio e Campione cuneese.
  • V.N.B.: La nostra filosofia aziendale ha come unico obbiettivo dare la massima qualità al prezzo più giusto. La sigla V.N.B., che significa “Very Normal Bikers”, è fonte di ispirazione del nostro lavoro. Sappiamo di essere in forte controtendenza con molti grandi brand di biciclette ma crediamo che si possa avere una bicicletta di livello professionale senza spendere grandi cifre. Si spendono tante, troppe parole nel mondo del ciclismo legato sempre più ai grammi, ai numeri e ai watt di potenza. Tutte queste cose sono sicuramente importanti ma non fondamentali come si vuole far credere. Noi amiamo il ciclismo perché permette a tutti (dal professionista che si allena ogni giorno all'amatore che utilizza la bici sporadicamente) di superare i propri limiti, raggiungendo obbiettivi sempre più alti. Noi siamo "Very Normal Bikers" e fieri di esserlo!

 

  • CUSTOM: Il valore aggiunto della nostra azienda è la possibilità di “customizzare”(=personalizzare, rendere vostra) ogni bicicletta cercando di soddisfare le esigenze personali di ogni cliente. Tutte le biciclette PEPINO vengono assemblate artigianalmente. Per questo motivo è possibile personalizzare la propria bicicletta sotto molti aspetti che possono andare dalla colorazione del telaio al gruppo meccanico, dalle ruote alla scala di rapporti etc...

 

  • POSIZIONAMENTO IN SELLA: Particolare attenzione viene dedicata al posizionamento in sella. Il ciclismo deve permetterci di aumentare il benessere fisico e la qualità della nostra vita. La giusta posizione sulla nostra bicicletta deve mirare, non solo al miglioramento della prestazione, ma anche alla comodità. Con le possibilità tecnologiche attualmente a disposizione nulla è impossibile. Siamo fermamente convinti che nessun limite o problema fisico possa privarci del piacere di un uscita in bicicletta.

 

  • PRE E POST VENDITA: Naturalmente per noi il periodo PreVendita è fondamentale per la creazione di una nuova  bicicletta realizzata artigianalmente per soddisfare al 100% il cliente. Allo stesso modo é importante anche il Postvendita, momento nel quale tutto il Team si impegna per poter offrire la massima assistenza tecnica a tutti i clienti.

      L' obbiettivo della Cicli Chiapale & Pepino é dunque, ancor prima della vendita, la vostra soddisfazione!

 

      La nostra vittoria più grande é quella di rendere ognuno di voi un amante del ciclismo, uno degli sport

      più belli di sempre.